Sulle tracce dell'olio nuovo Università IULM Milano
Convegno UNAPOL 30 novembre 2017 università IULM Milano. La nostra Cooperativa ha partecipato e il nostro PRIMOLIO ha totalizzato il punteggio più alto tra i 12 partecipanti delle regioni Abruzzo, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, nelle votazioni che si sono svolte durante la degustazione.
Per la prima volta nella capitale italiana delle nuove tendenze, l'Unione Nazionale Pruduttori Olivicoli (UNAPOL) in collaborazione con il Master in FOOD and WINE Comunication della Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano (IULM) e di Gambero Rosso Academy, presenta in anteprima i migliori olii etravergine d'oliva d'Italia del 2018.
La prima edizione dell'evento "Sulle tracce dell'olio nuovo", che intende diventare un appuntamento fisso nel calendario nazionale, sarà un'opportunità privilegiata destinata ad esperti del settore ed appassionati per scoprire le nuove traiettorie della produzione, del consumo e della comunicazione degli olii extravergine d'oliva di qualità.
Al Termine dell'evento sarà possibile degustare in anteprima le prime bottiglie dei migliori olii etravergine italiani prodotti nel corso del 2017: un'occasione unica per assggiare in anteprima i migliori prodotti disponibili ai consumatori nel 2018.